Descrizione
L’entità del contributo è calcolata in relazione al valore dell’ISEE per prestazioni ai minorenni su 10 mensilità, come di seguito indicato, precisando che il contributo non può essere superiore al valore della retta mensile:
330,00 euro con ISEE minorenni in corso di validità minore o uguale a 40.000 euro;
137,00 euro con ISEE minorenni non presente, difforme, discordante, non calcolabile o superiore alla soglia di 40.000 euro.
Il Contributo sarà riconosciuto direttamente al prestatore del Servizio in nome e per conto della famiglia beneficiaria a seguito della verifica dell’effettiva fruizione, anche nel caso di assenza del bambino per malattia o qualsiasi causa grave giustificata e comunque per un periodo massimo di 30 giorni continuativi.
Allegati
Contenuti correlati
- Chiusura temporanea di alcune scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale
- Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Scadenza delle carte di identità rilasciate sul modello cartaceo - aggiornamento
- Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026 - Avviso Elenchi sorteggio scrutatori
- Atto di interpello rivolto a tecnici dipendenti di altre Amministrazioni pubbliche
- Referendum popolare confermativo ex art. 138 della Costituzione di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026 - CIRCOLARE N. 9/REF
- Referendum Costituzionale del 22 e 23 marzo 2026 - Pubblicazione Manifesto sezioni per non deambulanti
- Referendum Popolare Confermativo del 22 e 23 marzo 2026- CIRCOLARE N. 6/REF -Adempimenti in materia di propaganda elettorale e comunicazione politica. Partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e promotori del referendum
- Referendum Popolare Confermativo del 22 e 23 marzo 2026 - Adempimenti preparatori del procedimento referendario
- Scadenza delle carte di identità rilasciate sul modello cartaceo
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025, 11:27