Area Tematica: Polizia Municipale
SubHeader
Segreteria del settore
Telefono: 095 895508
email: poliziamunicipale@comune.acireale.ct.it

ORARIO DI RICEVIMENTO:
LUNEDI`, MERCOLEDI` E VENERDI` DALLE ORE 9 ALLE ORE 12.30

PROCEDIMENTI A FAVORE DELL’UTENZA:
- rilascio dei contrassegni per disabili
- rilascio contrassegni per gli stalli rosa
- rilascio nulla osta per le manifestazioni civili, religiose e politiche
- servizio di protocollo informatico per manifestazioni ed atti urgenti
- predisposizioni atti amministrativi per i contratti pubblici
- restituzione oggetti smarriti
Modulistica
Richiesta di accesso agli atti informale:
01 - Richiesta per accesso informale.pdf


Richiesta di accesso agli atti formale:
02 - Richiesta per accesso formale.pdf


Modulo di autocertificazione generico:
03 - Dichiarazione autocertificazione a contenuto libero.pdf


Modulo autocertificazione antimafia:
04 - Dichiarazione autocertificazione antimafia.pdf


Modulo possesso requisiti a contrarre:
05 - Dichiarazione possesso requisiti a contrarre.pdf


Modulo possesso requisiti contributivi:
06 - Modulo autocertificazione requisiti contributivi.pdf


Modulo tracciabilità flussi finanziari:
07 - Modulo dichiararazione tracciabilità flussi finanziari.PDF


Modulo segnalazione:
08 - Modulo segnalazione.pdf


Richiesta contrassegno per disabili:
09 - Richiesta contrassegno disabili.pdf
10 - Richiesta contrassegno disabili RINNOVO.pdf
11 - Richiesta contrassegno disabile minore.pdf


Richiesta contrassegno temporaneo rosa:
12 - Richiesta contrassegno ROSA.pdf


Richiesta per l’uso temporaneo di spazi pubblici:
13 - Richiesta per manifestazioni.pdf
14 - Richiesta per banchetti su area pubblica.pdf


Amministrazione trasparente. Elenco procedimenti e tempistica: In allegato l`elenco dei procedimenti ad istanza di parte con l`indicazione del responsabile del procedimento, del soggetto titolare, del soggetto con potere sostitutivo, dei tempi di conclusione del procedimento, dei documenti necessari e della modulistica di riferimento. La modulistica è ricavabile nella pagina della UO di riferimento ed alla pagina "come far per" della trasparenza.
PM - attività e procedimenti amministrazione trasparente agg_2020_02_22.pdf


Dichiarazione prevista al punto 10 del PTPC 2020-2022: Con Deliberazione n. 18 del 29/1/2020 la Giunta Municipale ha, fra l`altro, disposto che i soggetti che presentano una istanza, per l`ottenimento di una concessione / autorizzazione / erogazione di un vantaggio economico, debbano autocertificare che non sussistano relazioni di parentela, affinità e coniugio con i dipendenti dell`amministrazione che sono deputati alla trattazione del procedimento. In allegato il modello di autocertificazione.
47 - Dichiarazione punto 10 PTPC 2020-2022.pdf