News
Indietro
SubHeader
News
martedì 25 giugno 2024
EMERGENZA RIFIUTI, I SINDACI IN PREFETTURA “Servizio di raccolta regolare. Ringrazio il Prefetto e chi ha lavorato per risolvere la vicenda”
“Si è da poco conclusa la riunione in Prefettura. Attendiamo a breve un’ ulteriore ordinanza da parte della Presidenza della Regione Sicilia. Domani il servizio di raccolta dell’umido e del vetro avverrà regolarmente secondo calendario, mentre il secco, oggi non ritirato regolarmente per ovvi motivi, verrà recuperato entro domani sera. Ringrazio il Prefetto e tutti coloro che hanno lavorato affinché si risolvesse una vicenda che poteva sfociare in continui disservizi per i cittadini, aggravata tra l’altro dalla stagione estiva”, dichiara il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, che nel pomeriggio ha preso parte con gli altri sindaci alla riunione in Prefettura per la gestione dell’emergenza.
Il dirigente dell’Area Ambiente Nicola Russo comunica alla cittadinanza che al fine di regolarizzare il servizio di raccolta differenziata la ditta anticiperà la raccolta del vetro e della frazione organica alle ore 23.00.