martedì 18 giugno 2024
AVVISO PUBBLICO PER L`ACQUISIZIONE DI SPONSORIZZAZIONI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE DI CARATTERE CULTURALE, TURISTICO E RICREATIVO DI “ACIREALE ESTATE 2024”
L’ Amministrazione comunale promuove nel periodo estivo un fitto calendario di eventi di elevato spessore artistico-culturale tali da creare una più forte identità e riconoscibilità della Città nell`area regionale ed oltre e di svilupparne il potenziale turistico e di visibilità. Il cartellone degli eventi estivi 2024, che va da Giugno a Settembre, annovera eventi ormai storicizzati come la Rassegna “Jaci&Jazz” dal 21 al 30 giugno; il Festival di musica classica “Villa Pennisi in Musica” dal 31 luglio al 13 agosto, il “Premio Aci e Galatea” il 20 Luglio, la “Mezzanotte dei bambini” a fine luglio, cui si aggiunge la neo-istituita Rassegna cinematografica dedicata in questa edizione al regista Roberto Andò e che vedrà la partecipazione del protagonista insieme ad attori di riconosciuta fama, dal 10 al 14 Luglio e del Festival del fumetto “Aci Comics&Games” dall` 8 al 10 settembre, la rassegna teatrale “Teatro Città” a metà settembre. Piazza Duomo sarà poi la location deputata ad ospitare grandi concerti ed altri eventi di caratura nazionale in fase di definizione. Eventi di rilievo che si svolgono nelle frazioni saranno anch`essi valorizzati nell`ambito di Acireale Estate.
E` indetto l’ AVVISO PUBBLICO per l`acquisizione di sponsorizzazioni per le iniziative del cartellone di Acireale Estate 2024.
La Città di Acireale, Area di Sviluppo Culturale, Sociale e Territoriale, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per iniziative di carattere culturale, turistico e ricreativo che saranno realizzate nel corso del periodo giugno-settembre 2024, con la finalità di produrre un`economia di spesa e migliorare i servizi prestati ai cittadini.