martedì 24 gennaio 2023
Polizia Municipale, i dieci agenti neo-assunti "a lezione" dal preside Alfonso Sciacca, già sindaco della Città
Nell`ambito degli eventi formativi predisposti dal comandante del Corpo di Polizia Municipale, dott. Alfio Licciardello, il nuovi 10 agenti assunti di recente hanno incontrato il prof. Alfonso Sciacca che rivestì la carica di primo cittadino in due circostanze, nel 1983 e tra il 1992 ed il 1993, ma è anche noto per avere ricoperto il ruolo prima di docente e, poi, di preside del glorioso liceo classico "Gulli e Pennisi". Stimolato dagli interventi dei neo-assunti, oltre che del comandante Licciardello e del luogotenente Nicolò Urso, il prof. Sciacca ha compiuto una serie di riflessioni che potranno di certo tornare utili ai 10 agenti nell`espletamento del loro servizio e nel confronto con la popolazione.

Leggi allegato: 83524_vigili sciacca 1.jpg
Leggi allegato: 83525_vigili sciacca 2.jpg