mercoledì 11 gennaio 2023
Polizia Municipale, per i dieci agenti assunti da recente "lezione" speciale tenuta dal capitano Stefania Riscolo, comandante della Compagnia dei carabinieri di Acireale
Il capitano Stefania Riscolo, comandante la Compagnia dei carabinieri di Acireale, è stato il protagonista del secondo incontro formativo riservato ai 10 agenti della Polizia Municipale di recente assunti, promosso dal comandante del Corpo, dott. Alfio Licciardello, per l’occasione con a fianco il suo vice, luogotenente Nicolò Urso. Nella caserma della Polizia Municipale, l’alto ufficiale dell’Arma dei carabinieri ha posto l’accento su alcuni aspetti di carattere generale ed affrontato varie tematiche tra quelle più ricorrenti ovvero i casi che possono verificarsi con maggiore frequenza. I neo-agenti hanno ascoltato con interesse e, a loro volta, raccolto l’invito del comandante della Compagnia dei carabinieri di Acireale a formulare domande che hanno trovato puntuali e dettagliate risposte da parte dello stesso capitano Riscolo, nella circostanza accompagnato dal luogotenente Vito Polignano, comandante la stazione dei carabinieri attiva nella caserma di piazza Salvo D’Acquisto.

Leggi allegato: 83437_capitano riscolo per vigili urbani 1.jpg
Leggi allegato: 83438_capitano riscolo per vigili urbani 2.jpg