lunedì 9 gennaio 2023
Polizia Municipale, i nuovi 10 assunti a "lezione" di etica da mons. Giovanni Mammino, cappellano del Corpo
Ha avuto inizio la serie di incontri formativi riservata ai nuovi agenti di Polizia Municipale, prevista dal comandante del Corpo, dott. Alfio Licciardello, al fine di preparare i 10 neo-assunti alle varie evenienze legate ai compiti che verranno loro affidati. Prima “lezione” con mons. Giovanni Mammino, cappellano del Corpo nonché rettore del Seminario e già vicario generale della Diocesi, il quale ha impartito indicazioni collegate innanzitutto all’etica ovvero quell’insieme di norme e valori posto alla base del comportamento di un essere umano nei confronti di un altro. A fianco del col. Licciardello anche il suo vice, il luogotenente Nicola Urso. Domani, martedì 10 gennaio, a mezzogiorno, per i nuovi agenti della Polizia Municipale la “lezione” del capitano Stefania Riscolo, comandante della Compagnia dei carabinieri di Acireale.

Leggi allegato: 83379_vigili urbani corso don mammino 1.jpg
Leggi allegato: 83380_vigili urbani corso don mammino 2.jpg