martedì 3 gennaio 2023
Guardia Costiera, dal Comandante Guglielmino il consueto ed apprezzatissimo omaggio del calendario istituzionale al sindaco Alì
Il sindaco, ing. Stefano Alì, ha ricevuto al Palazzo di Città il primo maresciallo N. P. Gaetano Guglielmino, comandante dell’Ufficio locale marittimo – Guardia costiera di Acireale, il quale - rinnovando un`apprezzatissima e consolidata tradizione - gli ha fatto dono del calendario dello stesso Corpo. “Siamo grati alla Guardia costiera per la preziosa opera prestata a tutela della collettività – ha osservato il primo cittadino – attraverso un’azione costante e capillare che, ovviamente, non è circoscritta soltanto al periodo estivo. E per Acireale è motivo di vanto disporre sul proprio territorio di tale prestigioso e operoso presidio, i cui compiti sono di rilevante importanza, non solo per quanto attiene la sicurezza in mare”.

Leggi allegato: 83344_calendario guardia costiera 2023.jpg