martedì 27 dicembre 2022
Comunicazione, il sindaco riceve il segretario nazionale dell`Unione cattolica stampa italiana, Salvo Di Salvo
Il sindaco, ing. Stefano Alì, ha ricevuto al Palazzo di Città il segretario nazionale dell`Unione cattolica stampa italiana, Salvo Di Salvo, il quale ha portato i saluti del presidente nazionale, Vincenzo Varagona. Il segretario Di Salvo - che riveste pure la carica di tesoriere dell`Ordine dei giornalisti di Sicilia - ha consegnato al primo cittadino acese una copia di "Desk", storica pubblicazione ufficiale dell`Ucsi che annovera da sempre firme di prestigio. Sono state poste le premesse per ulteriori incontri, soprattutto sul fronte della formazione professionale, e in questo senso il sindaco Alì ha manifestato ampia disponibilità.

Leggi allegato: 83292_sindaco con salvo di salvo ucsi.jpg