martedì 27 dicembre 2022
Poste Scillichenti, dal prossimo 16 gennaio aperte 6 giorni su 7; nota ufficiale del condirettore generale al sindaco
Il condirettore generale di Poste Italiane, dott. Giuseppe Lasco, ha informato il sindaco, ing. Stefano Alì, che a partire dal prossimo mese di gennaio e, progressivamente, nel corso del primo trimestre del 2023 verranno ripristinati i consueti orari degli uffici postali interessati dagli interventi di riduzione oraria a causa delle difficoltà connesse al periodo pandemico. Per quanto attiene il territorio di Acireale, a beneficiare del provvedimento sarà l’ufficio postale di Scillichenti, la cui operatività, dal prossimo 16 gennaio, sarà incrementata per un totale di 6 giorni settimanali. “A conferma della temporaneità di tali interventi e dell’attenzione riservata a tutte le realtà locali – si legge in una nota inviata dal condirettore Lasco al primo cittadino acese - l’azienda ha messo in atto ulteriori sforzi per garantire la migliore erogazione dei propri servizi”.
Nella foto di repertorio un momento dell`inaugurazione dei nuovi locali, avvenuta a giugno scorso.

Leggi allegato: 83289_poste scillichenti.jpg