martedì 27 dicembre 2022
Consiglio comunale, ricostituito gruppo "Forza Italia" grazie all`adesione del consigliere Sara Pittera; capogruppo Francesco D`Ambra, vice Sebi Spadaro
Nel corso della seduta di Consiglio comunale odierna, il consigliere Sara Pittera ha dichiarato la sua adesione a Forza Italia, esprimendo la sua vicinanza politica all`area che fa riferimento all’on. Marco Falcone. Alla luce di tale passaggio tra le fila forziste, torna la costituzione del gruppo consiliare di Forza Italia in seno al civico consesso acese, posto che, ai sensi del regolamento comunale vigente, occorrono almeno 3 membri per formare un gruppo consiliare. Subito dopo la dichiarazione del consigliere Pittera, ha preso la parola il consigliere D’Ambra (che sarà il capogruppo) che, assieme al consigliere Sebi Spadaro (vicecapogruppo), ha manifestato soddisfazione per la scelta politica operata dalla collega, “persona di valore – ha affermato D’Ambra - che ha dimostrato passione e voglia costruttiva di impegnarsi per la sua città”.

Leggi allegato: 83288_gruppo forza italia 27dic22.jpg