domenica 18 dicembre 2022
Lutto, incidente stradale spezza la vita di un 16enne; funerali domani, ore 15, nella chiesa del Santissimo Salvatore. Il sindaco: "Ricordiamoci sempre che con il nostro comportamento possiamo distruggere la vita altrui e anche la nostra"
Il sindaco, ing. Stefano Alì, gli assessori, il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, ed i consiglieri comunali esprimono sentimenti di vivo cordoglio ai familiari del giovane Daniele Cantale Garano, strappato tragicamente ai suoi affetti la notte scorsa, a causa di un incidente stradale. “Ancora una volta, purtroppo, assistiamo ad una tragedia immensa – ha osservato il sindaco Alì – che, ne siamo certi, avrebbe potuto essere evitata se fossero state osservate le regole minime non solo del Codice stradale, ma del buon senso. Non ci stancheremo mai di rivolgere appelli affinché vengano rispettate le norme di ogni genere e che si adottino i provvedimenti adeguati nei confronti di chi le infrange, perché non si può mettere a repentaglio impunemente la vita altrui. Accade troppo spesso che pochi attimi di imprudenza segnano in maniera indelebile le nostre vite. Ricordiamoci sempre - ha concluso il primo cittadino acese - che con il nostro comportamento possiamo distruggere la vita altrui ed anche la nostra, quando si configurano gli estremi di omicidio stradale". I funerali dello sfortunato Daniele verranno celebrati domani, lunedì 19 dicembre, con inizio alle 15, nella chiesa del Santissimo Salvatore.

Leggi allegato: 83171_daniele cantale.jpg