giovedì 15 dicembre 2022
Liceo classico "Gulli e Pennisi", sindaco dispone chiusura per motivi sanitari, a seguito della presenza di topi
Il sindaco, ing. Stefano Alì, con ordinanza n.50, allegata alla presente nota, ha disposto la chiusura dell’istituto di istruzione superiore statale “Gulli e Pennisi”, per motivi sanitari, nei giorni del 16 e 17 dicembre prossimi, a seguito della “significativa presenza di topi”. L`intervento di derattizzazione e sanificazione verrà realizzato direttamente dal "Gulli e Pennisi", essendo istituto superiore e, dunque, di competenza della Città Metropolitana che, però, essendo oggi alle prese con difficoltà operative con la partecipata Pubbliservizi, delega l`intervento all`istituto stesso.

Leggi allegato: 83157_ord_00050_15-12-2022.pdf