martedì 13 dicembre 2022
Istruzione, riconoscimenti agli alunni che nell`anno scolastico scorso hanno conseguito la licenza media con il massimo dei voti nei 6 istituti comprensivi acesi
Il Palazzo di Città ha ospitato la premiazione degli alunni dei sei istituti comprensivi acesi che nello scorso anno scolastico hanno superato esami di licenza media con il massimo dei voti, complessivamente 86. Alla cerimonia, curata nei dettagli dalla dott.ssa Carmela Borzì, responsabile del Servizio “Diritto allo studio”, sono intervenuti il sindaco, ing. Stefano Alì, il suo vice nonché assessore all’Istruzione, dott.ssa Palmina Fraschilla, decine tra dirigenti scolastici, docenti e genitori degli stessi alunni ai quali è stato consegnato il riconoscimento, una pergamena recante la firma del primo cittadino che, assieme all’Amministrazione nella sua interezza, ha sempre rivolto una particolare attenzione al mondo degli studenti di ogni ordine e grado.

Leggi allegato: 83110_pergamene scuole 1.jpg
Leggi allegato: 83111_pergamene scuole 2.jpg