giovedì 8 dicembre 2022
Viabilità, la Giunta comunale approva un progetto da 33mila euro per un intervento sul tratto di via Cipolletta tra la via Sclafani ed il viale Cristoforo Colombo
La Giunta comunale ha approvato un progetto del costo di 33mila euro che prevede un intervento di manutenzione straordinaria nel tratto di via Cipolletta compreso tra via Sclafani e viale Cristoforo Colombo, che consentirà di evitare di percorrere la rotatoria posta su quest’ultimo. Il progetto in questione, predisposto dall’Area Tecnica, diretta dall’ing. Andrea Giudice, dopo l’atto di indirizzo del 20 ottobre scorso a firma dell’assessore Giovanni Raciti e su impulso anche degli assessori Francesco Coco ed ing. Salvo Grasso, mira a ridurre il traffico sulla rotatoria tra via Sclafani e viale Cristoforo Colombo, riducendo i tempi d’attesa, al pari dell’intervento previsto sulle vie Cefalù e Tarelli. Nel tempo più breve possibile, l’Area Tecnica procederà alla realizzazione dell’intervento, posto che l’importo necessario è già disponibile.

Leggi allegato: 83064_via cipolletta 1.jpg
Leggi allegato: 83065_via cipolletta 2.jpg