venerdì 2 dicembre 2022
Rapporti bilaterali, ad Acireale "Business forum" nell`ambito delle intese tra Kazakistan e Sicilia; il sindaco Alì: "Acireale onorata di ospitare l`evento"
Venerdì 9 dicembre, a partire dalle 10,30, la sede di Acireale della Free Mind Foundry, sita al civico 40/B di via Sclafani, ospiterà un “Business forum Kazakhstan – Sicilia", al quale interverrà, tra gli altri, l’ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Repubblica del Kazakistan in Italia. Sarà presente anche il sindaco di Acireale, ing. Stefano Alì, il quale porge sin d’ora un benvenuto all’illustre ospite, richiamando i rapporti esistenti tra i due Paesi. “L’Italia si colloca al vertice degli Stati destinatari dell’export kazako – ha osservato il primo cittadino acese – e, in questo senso, costituisce un partner commerciale strategico per lo stesso Kazakistan. Ed Acireale è lieta ed onorata di potere ospitare un “Business forum”, destinato a rafforzare tale intesa”.

Leggi allegato: 82979_Locandina_Business Forum Kazakhstan – Sicilia (1).pdf