giovedì 1 dicembre 2022
Distretto socio sanitario 14, il Comune di Acireale assume un`altra assistente sociale, la dott.ssa Ketty Gulino
Il Comune di Acireale, nella qualità di capofila del Distretto Socio-sanitario 14, ha assunto un’assistente sociale, inquadrata nella categoria D 1, con contratto a tempo pieno determinato e scadenza fissata per il 31 dicembre del 2023. Si tratta della dott.ssa Ketty Gulino, alla quale è stato affidato il ruolo di coordinatore del Piano di attuazione locale (Pal). Per il Comune di Acireale il contratto è stato sottoscritto dal dott. Antonino Molino, dirigente del settore Direzione strategica del Personale, in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, del suo vice e assessore alle Politiche sociali, dott.ssa Palmina Fraschilla, e del segretario generale, avv. Giuseppe Scilla, con l’assistenza della dipendente Maria Grazia Maccarrone.

Leggi allegato: 82973_assunzione gulino 1.jpg
Leggi allegato: 82974_assunzione gulino 2.jpg