lunedì 21 novembre 2022
Via Macrì, inaugurato campo di calcio a 5 costruito con fondi del "Bilancio partecipato 2021"
Una folla gioiosa, composta in prevalenza da bambini, ha partecipato all’inaugurazione del campo di calcio a 5 costruito su via Emanuele Macrì, attraverso i fondi del “Bilancio partecipato 2021”, in linea con il progetto presentato da Antonino Russo e fortemente sostenuto dal consigliere comunale Salvo Messina, protagonista di un’azione incessante a tutela della zona in questione. Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco, ing. Stefano Alì, gli assessori al Bilancio, Francesco Coco, ed allo Sport, dott. Fabio Manciagli, ed i consiglieri comunali Giuseppe D’Angelo e Martino Florio nonché lo stesso Salvo Messina che ha tagliato il nastro inaugurale.

Leggi allegato: 82865_campo via macrì 1.jpg
Leggi allegato: 82866_campo via macrì 2.jpg