lunedì 14 novembre 2022
Aziende, "Cafè Europa" riapre i battenti sulla piazza omonima; il sindaco Alì: "Un plauso a chi investe nella nostra città"
Dopo circa 4 mesi di chiusura, ha riaperto i battenti il "Cafè Europa", adesso con la nuova gestione di Martina Pistritto, moglie di Gianluca Mangiagli, imprenditore della famiglia del Times Group. All`inaugurazione, avvenuta domenica scorsa, sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco, ing. Stefano Alì, ed il presidente del Consiglio, Fabio Fontanesca; quest`ultimo ha pure partecipato al consueto taglio del nastro, avvenuto in contesto di notevole entusiasmo, in linea con quello che si respirava in piazza Europa un tempo, quando la zona era un autentico punto di riferimento, soprattutto per i giovani. "E` un ingrediente fondamentale - ha osservato il primo cittadino acese - per intraprendere qualsiasi attività, meglio ancora se di carattere imprenditoriale. Ed ancora una volta, colgo l`occasione per rivolgere un plauso a chi intende investire su Acireale, a prescindere dalla tabella merceologica. La nostra città ha bisogno di imprenditori pronti a scommettersi, la cui iniziativa ci ripaga degli sforzi sostenuti come Amministrazione comunale".

Leggi allegato: 82758_cafè europa 1.jpg
Leggi allegato: 82759_cafè europa 2.jpg