lunedì 31 ottobre 2022
Auto storiche, al via dal Duomo "Autunno d`epoca", evento promosso dal club "Auto e moto Galatea"
Ha fatto registrare una larga adesione la prima edizione di “Autunno d’epoca”, passeggiata di auto storiche promossa dal club “Auto e moto Galatea”, presieduto da Massimiliano Parlato, con destinazione varie zone dell’Etna, secondo il programma stilato dallo stesso presidente assieme al suo vice, avv. Gabriele Lanza, avv. Gabriele Lanza, ed alla segretaria, Giovanna Montesano, ed al vicesegretario, Jonathan La Rosa. La carovana dei partecipanti, composta da quasi un centinaio di equipaggi, è partita dal Duomo di Acireale, accolta dal sindaco, ing. Stefano Alì, e dall’assessore al Turismo, dott. Fabio Manciagli, per, poi, fare una prima sosta in territorio di Santa Venerina, a Dagala del re, dove ha avuto luogo un momento di preghiera e di benedizione delle automobili, in presenza dell`assessore Fabio Sorbello. A seguire l’esposizione dei veicoli a Milo con degustazione di prodotti e liquori tipici, concordata con il sindaco, Alfio Cosentino. Dunque, il pranzo a Fornazzo ed il rientro dei partecipanti nelle rispettive sedi.

Leggi allegato: 82548_auto epoca 1.jpg
Leggi allegato: 82549_auto epoca 2.jpg