venerdì 21 ottobre 2022
"Sport e movimento, farmaci del benessere", convegno organizzato dal Csi per domenica 23 al PalaVolcan
“Sport e movimento, farmaci del benessere” è il tema di un convegno che si terrà domenica 23 ottobre, con inizio alle 9,30, al PalaVolcan, su iniziativa del Centro sportivo italiano con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. I lavori, introdotti dal presidente del Csi acese, dott. Salvatore Raffa, si apriranno con i saluti del sindaco, ing. Stefano Alì, e dell’assessore allo Sport, dott. Fabio Manciagli, del vicepresidente vicario del Coni Sicilia, dott. Enzo Falzone, e del presidente regionale del Csi, dott.ssa Agnese Gagliano. Relazioneranno il coordinatore dell’Area formazione del Csi nazionale, dott. Giuseppe Basso, il dott. Diego Anastasi, il dott. Stefano Sciuto, il dott. Giovanni Costa ed il dott. Luca Scandura, manager di Scandura Fitness, il quale farà pure da moderatore degli interventi.

Leggi allegato: 82484_sport e benessere.jpg