sabato 15 ottobre 2022
Deflusso acque meteoriche, istituiti divieti vari dal prossimo 17 ottobre per lavori su via Provinciale per Santa Maria Ammalati
L’assessorato alla Polizia Municipale, retto da Francesco Coco, informa che dalle ore 7 del 17 ottobre alle 18 del 3 novembre prossimi è stato istituito il divieto di sosta con rimozione ambo i lati su via Provinciale per Santa Maria Ammalati dal civico 38 al civico 44, dalle 7 del 18 ottobre alle 18 del 21 ottobre prossimi è stato istituito il divieto di circolazione su via Provinciale per Santa Maria Ammalati nel tratto compreso tra le vie Villalba e Saru Spina ad eccezione soltanto dei residenti, dalle 7 del 24 ottobre alle 18 del 3 novembre è stato istituito il divieto di sosta con rimozione ambo i lati su via Saru Spina dal civico 2 all’incrocio con via Provinciale per Santa Maria Ammalati, il restringimento di carreggiata ed il senso unico di marcia con direzione da via Matteo Ragonisi a via Provinciale per Santa Maria Ammalati. Tali provvedimenti sono contenuti nell’ordinanza n. 469/2022, emessa dal dott. Alfio Licciardello, dirigente caposettore e comandante della Polizia Municipale, al fine di consentire l’esecuzione di lavori di ripristino relativi al deflusso delle acque meteoriche su via Provinciale per Santa Maria Ammalati. Ulteriori dettagli nel testo dell’ordinanza allegata.

Leggi allegato: 82415_ordinanza via provinciale.pdf