venerdì 12 agosto 2022
Polizia Municipale, approvata graduatoria del concorso per 8 agenti che si aggiungono ai 2 del fabbisogno 2021
E’ stata approvata la graduatoria relativa al concorso per 8 agenti di Polizia Municipale e a breve si procederà con le assunzioni, comprese le altre 2 che riguardano il Piano dei fabbisogni del 2021, con gli interessati che verranno inquadrati nella categoria C 1. Si tratta dell’ennesimo concorso condotto a termine dall’Amministrazione comunale, nell’ottica del processo da tempo avviato al fine di garantire il migliore funzionamento possibile della macchina amministrativa. “Le 10 assunzioni – ha osservato il sindaco, ing. Stefano Alì – consentiranno al Corpo della Polizia Municipale di contare su nuove risorse, così da potere affrontare in maniera più adeguata le esigenze della collettività”. In allegato la determinazione n. 103 dell’11 agosto 2022, a firma del dirigente del Settore Direzione strategica del personale, dott. Antonino Molino.

Leggi allegato: 82079_det_DSP_00103_11-08-2022.pdf