mercoledì 10 agosto 2022
Centro raccolta rifiuti, lavori a ritmo sostenuto; l`assessore Raciti: "Fiduciosi nel rispetto dei tempi"
Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la costruzione del Centro comunale di raccolta dei rifiuti che sta sorgendo su via Catusi, a ridosso della stazione ferroviaria. Al termine di un sopralluogo di recente effettuato, l’assessore alle Opere pubbliche, Giovanni Raciti, si è mostrato soddisfatto. “Abbiamo consegnato i lavori all’impresa il 23 marzo scorso. Siamo abbastanza fiduciosi che l’ultimazione possa avvenire per il prossimo 21 novembre, in quanto l’impresa sta dando prova di essere adeguata con l`organizzazione propria per completare i lavori in tempo ed avere l’opera disponibile prima della fine dell’anno. L’assessore Danilo Pulvirenti – ha aggiunto l’assessore Raciti - sta predisponendo anche il regolamento per l`utilizzo del Ccr che andrà al voto del consiglio comunale per dotare questa struttura di uno strumento di gestione adeguato”.

Leggi allegato: 82062_ccr 1.jpg
Leggi allegato: 82063_ccr 2.jpg