mercoledì 13 luglio 2022
Professioni, l`ingegnere acese Maria Grazia Leonardi è il nuovo presidente dell`Istituto In/Arch Sicilia
Il sindaco, ing. Stefano Alì, gli assessori, il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, ed i consiglieri comunali rivolgono le più vive congratulazioni all’ing. Maria Grazia Leonardi, acese, nuovo presidente di In/Arch Sicilia. Il prestigioso Istituto nazionale di Architettura promuove e coordina da oltre 60 anni gli studi sull’architettura, al fine di valorizzarne i principi e favorirne l’applicazione mediante l’incontro delle forze economiche e culturali del Paese che partecipano al processo edilizio, per sollecitare l’interesse della collettività, cui è destinata la produzione architettonica.

Leggi allegato: 81896_in arch.jpg