mercoledì 13 luglio 2022
Manutenzioni, concluso intervento su via Lazzaretto; iniziato, contestualmente quello su via Delle Terme
Si sono conclusi stamani i lavori di bitumazione su via Lazzaretto e a seguire hanno avuto inizio quelli analoghi su via Delle Terme. L’intervento è stato seguito nei particolari dall’assessorato alle Manutenzioni, retto dall’ing. Salvo Grasso, stamani presente sui due siti assieme al consigliere comunale Ugo Trovato. Un’azione energica quella disposta dall’Amministrazione comunale che, attraverso l’assessorato competente facendo ricorso a 160mila euro di fondi interni, ha inteso prevedere la riqualificazione di due strade particolarmente frequentate e, quindi, sottoposte a sollecitazioni veicolari, in quanto vie di accesso principali alla città. L’intervento in corso da stamani su via Delle Terme dovrebbe concludersi entro la settimana in corso e, a seguire, si procederà con l’apposizione della nuova segnaletica, anche su via Lazzaretto.

Leggi allegato: 81892_lazzaretto 1.jpg
Leggi allegato: 81893_lazzaretto 2.jpg