martedì 12 luglio 2022
Lavoro, proroga termini procedura selettiva relativa ad un posto di coordinatore
Con riferimento al bando della procedura selettiva pubblica, per titoli, per la copertura a tempo determinato di un posto di categoria D 1 con profilo professionale coordinatore, la cui scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione era prevista per le ore 24:00 del 09 luglio 2022, preso atto che la casella di posta elettronica certificata di questo Comune in coincidenza di tale scadenza, per l’elevato numero di istanze pervenute si è saturata rendendo la stessa inaccessibile, il dirigente del Settore Direzione strategica del personale, dott. Antonino Molino, rende noto che è possibile reinoltrare l’istanza a questo Comune sulla medesima casella pec (protocollo.comune.acireale@pec.it) entro e non oltre le ore 12:00 del 18 luglio 2022. Alle istanze dovranno essere allegate le ricevute di accettazione e di mancata consegna. Saranno ammesse alla procedura tutte le istanze per quali, mediante le suddette ricevute, è stata data prova di aver tentato la presentazione di partecipazione al concorso entro il termine già stabilito da Bando, ovvero entro le ore 24:00 del 9 luglio 2022.

Leggi allegato: 81890_AVVISO_BANDI_PAL1.stamped (1).pdf