sabato 9 luglio 2022
Lavori pubblici, due interventi di bitumazione disposti sulle vie Lazzaretto e Delle Terme
Due interventi di bitumazione verranno eseguiti, a cura dell’assessorato alle Manutenzioni, diretto dall’ing. Salvo Grasso, a partire dai primi giorni della prossima settimana. Si comincerà lunedì 11 luglio con via Lazzaretto, tratto compreso tra la Cittadella del Carnevale e gli uffici comunali del Settore Tributi e verrà interdetto l`ingresso al cimitero dal lato di vi Sclafani. I lavori dovrebbero durare 3 giorni ed in questo lasso di tempo verrà interdetta la circolazione veicolare lungo il tratto di strada interessato. Altro intervento analogo, che prenderà il via martedì 12, è quello che riguarda via Delle Terme; anche in questo caso si prevede una durata di 3 giorni e la chiusura al traffico veicolare. “Si tratta di strade ammalorate – ha spiegato l’assessore Salvo Grasso – rispetto alle quali è stato previsto un intervento attraverso fondi comunali pari a circa 160mila euro”.

Leggi allegato: 81862_lazzaretto 1.jpg
Leggi allegato: 81863_lazzaretto 2.jpg