venerdì 1 luglio 2022
Formazione, al Palazzo di Città un seminario sulla comunicazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)
Il Palazzo di Città ha ospitato un seminario sul tema: “Comunicare il Pnrr: informazione e progettazione al servizio dello sviluppo del Comprensorio delle Aci e dei Comuni limitrofi”, promosso da Comune di Acireale, Gal "Terre di Aci" e "Voce dell`Jonio". Hanno presenziato, tra gli altri, l`ing. Stefano Alì, nella duplice veste di sindaco e presidente del Gal organizzatore, l`avv. Mario Di Prima, assessore agli Affari istituzionali, la prof.ssa Margherita Ferro, sindaco di Aci Catena, e la dott.ssa Anna Privitera, direttore del Gal. I lavori sono stati moderati dal giornalista Mario Agostino, addetto stampa del Gal "Terre di Aci".

Leggi allegato: 81775_seminario gal 1.jpg
Leggi allegato: 81776_seminario gal 2.jpg