martedì 28 giugno 2022
Viale Colombo, rotatoria affidata a Freemind e Punto Faro
Il dirigente dell`Area Tecnica del Comune, ing. Andrea Giudice, ha firmato la determina per l`affidamento dell`area a verde presente all`interno della rotatoria di viale Cristoforo Colombo, sita all`incrocio con via Sclafani. Sono giunte 6 proposte e la più vantaggiosa per il Comune, in termini di superficie richiesta da gestire, è risultata quella congiunta del gruppo Freemind e Punto Faro che, dunque, si è aggiudicato la gestione. "E` un bel segnale per Acireale - ha affermato l`assessore all`Ambiente, dott. Danilo Pulvirenti - perché le aziende hanno dimostrato che esiste un interesse concreto a rendere bella la nostra città e, in questo senso, rivolgo loro un ringraziamento. Il progetto proposto da Freemind e Punto Faro è molto promettente e sono certo che conferirà all`ingresso di Acireale un aspetto degno della nostra città".

Leggi allegato: 81748_rotatoria 1.jpg
Leggi allegato: 81749_rotatoria 2.jpg