lunedì 27 giugno 2022
Economia, Acireale presente nella sede di Confindustria all`incontro promosso dalla Zona economica speciale (Zes)
Stamani, nel sede di Confindustria a Catania, ha avuto luogo un incontro promosso dalla Zona economica speciale (Zes), moderato dal giornalista Salvo Fallica. Per Acireale era presente l`assessore all`Urbanistica, avv. Mario Di Prima, delegato dal sindaco, ing. Stefano Alì, il quale ha avviato un`interlocuzione con il commissario governativo, prof. Alessandro Di Graziano. Tra gli intervenuti anche il presidente della Regione, on. Nello Musumeci, e l`assessore regionale alle Attività produttive, on. Domenico Turano, nonché i rappresentanti di vari tra Ordini professionali e Istituti bancari della Sicilia orientale. L`assessore Di Prima ha posto l`accento sullo snellimento delle procedure amministrative che riguardano le attività produttive e su finanziamenti ed incentivi economici che ricadono all`interno della Zes.

Leggi allegato: 81742_zes 1.jpg
Leggi allegato: 81743_zes 2.jpg