lunedì 13 giugno 2022
Erasmus, sindaco riceve studenti provenienti da varie parti d`Europa
Nell’ambito del progetto internazionale “Erasmus + Groundwater: learn to preserve the european underground environment”, una ventina di studenti, provenienti da varie parti d’Europa, è stata ricevuta al Palazzo di Città dal sindaco, Stefano Alì, il quale ha accolto la proposta formulata dal liceo scientifico “Archimede”, per l’occasione rappresentato dai docenti Giuseppe Patti e Caterina Filogamo che hanno curato la parte organizzativa dell’evento e guidato i loro alunni verso il percorso di condivisione con i parigrado stranieri, in linea con le indicazioni del dirigente scolastico, Riccardo Biasco. Gli studenti ospiti sono giunti da Francia, Croazia, Slovacchia e Italia, accompagnati da nove loro docenti, Fabrice Mourau, coordinatore europeo del progetto “Erasmus”, Cècile Savaresse, Jan Kopcak, Vladimir Branka, Fabrice Mourau, Stéphanie Bardy, Martin Skutka, Antonela Dragobratovic e Ivana Menalo.

Leggi allegato: 81647_erasmus 1.jpg
Leggi allegato: 81648_erasmus 2.jpg