domenica 12 giugno 2022
Referendum, in moto la macchina elettorale comunale; nel corso della giornata 3 finestre informative
Operativi da stamani gli uffici comunali che garantiranno il proprio servizio per quanto attiene la consultazione referendaria. Primo aggiornamento alle ore 12; nel corso della giornata previste, complessivamente, 3 finestre informative oltre a quella con i dati definitivi con, dunque, l`esito dello spoglio riferito alle 56 sezioni dislocate su tutto il territorio. L’assessorato ai Servizi demografici, retto dall’avv. Mario Di Prima, ha disposto anche per oggi un’apertura straordinaria degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali, siti su piazza Peppino Impastato (ex piazza Cappuccini), dalle 7 alle 23. Nella stessa data odierna e nei medesimi uffici di piazza Peppino Impastato è attivo anche un servizio di rilascio delle carte d`identità per i cittadini che ne avessero esigenza.

Leggi allegato: 81634_elettorale 1.jpg
Leggi allegato: 81635_elettorale 2.jpg