sabato 11 giugno 2022
Associazione Arma Aeronautica, assegnate 13 borse di studio
Sono 13 le borse di studio assegnate ad altrettanti studenti dalla giuria del concorso promosso dall`Associazione Arma Aeronautica. Il verdetto complessivo è stato reso noto nel corso della riunione alla quale, in rappresentanza dell`Amministrazione comunale, ha presenziato l`assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, il quale ha seguito le varie fasi del procedimento, ed il colonnello Howard Lee Rivera, comandante del 41° Stormo Antisom di Sigonella. Gli elaborati degli studenti partecipanti sono stati sottoposti al vaglio della commissione composta dall`aiutante Vito Telesca, presidente della sezione acese dell`Associazione Arma Aeronautica, dal tenente Carolina Riceputi, in rappresentanza del 41° Stormo- Sigonella, dal tenente colonnello Marco Massaro, manager "bax energy" per la "Free mind Foundry", presieduta dall`ing. Simone Massaro, che ha ospitato l`evento mettendo a disposizione anche alcune delle borse di studio, e dalla dott.ssa Camilla Castorina, delegata del Settore Affari istituzionali del Comune. Al primo posto si è classificata l`opera proposta da Michela Giuffrida; a seguire le altre 12, come si può rilevare dalla nota allegata.

Leggi allegato: 81628_aviazione 1.jpg
Leggi allegato: 81629_aviazione 2.jpg