lunedì 6 giugno 2022
Rifiuti, piattaforma Sicula Trasporti comunica riduzione dei conferimenti dell`indifferenziato; ennesimo appello del sindaco Alì alla Regione
La Sicula Trasporti ha inviato la nota allegata, mediante la quale comunica di trovarsi, suo malgrado, costretta "a ridurre drasticamente i quantitativi di rifiuti in ricezione a non più di 500 ton/die". Inevitabili i disagi che verranno provocati sui territori interessati, Acireale compreso, e - in questo senso - l`Amministrazione comunale, attraverso il sindaco, ing. Stefano Alì, invita, per l`ennesima volta, la Regione Siciliana ad individuare una soluzione adeguata al problema che, ormai, si trascina da tempo, accentuandosi in misura sempre più frequente.

Leggi allegato: 81572_sospensione conferimenti impianti srr ato cl4.pdf