domenica 5 giugno 2022
Parco delle Terme, oggi giornata dedicata interamente ai bambini, promossa dalla commissione consiliare competente
Giornata di festa oggi per i più piccoli al parco delle Terme, grazie all`iniziativa promossa dalla commissione consiliare competente, presieduta dal dott. Giuseppe Ferlito e composta anche dai consiglieri Giuseppe D’Angelo, Angela Marino, Enzo Maresca, Sara Pittera, Sebastiano Spadaro e Ugo Trovato. "Ridiamo spazi ai bambini" il tema dell`evento, al quale sono intervenuti, tra gli altri, anche il sindaco, ing. Stefano Alì, l`on. Angela Foti ed il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, quest`ultimo sempre attivo sul fronte di iniziative destinate ai più piccoli. Assieme ai giochi, particolarmente apprezzata è stata la presenza dei Vigili del fuoco, intervenuti con tre mezzi speciali, i cui meccanismi hanno affascinato grandi e piccini.

Leggi allegato: 81560_terme 1.jpg
Leggi allegato: 81561_terme 2.jpg