venerdì 3 giugno 2022
Segreteria comunale, oggi il saluto al dott. Mario Trombetta, dal primo aprile scorso alla Città Metropolitana di Catania
Ha avuto luogo stamani, nella sala “Galatea” del Palazzo di Città, la cerimonia di saluto al dott. Mario Trombetta, già segretario generale del Comune, dal primo aprile scorso in forza alla Città metropolitana di Catania. Momenti di commozione misti a gioia nel corso dell’evento che ha visto la partecipazione di vari tra amministratori, consiglieri, dirigenti, funzionari, impiegati ed ex rappresentanti istituzionali che con il dott. Trombetta hanno condiviso un percorso, come osservato dal sindaco, ing. Stefano Alì, e dal presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, tra i cui interventi si è inserito quello dell’ex segretario generale. La cerimonia, curata nei dettagli dal Cerimoniale comunale, si è conclusa con la consegna di un riconoscimento al dott. Trombetta, il quale, poi, visibilmente emozionato, ha firmato il libro d’onore. Per la sua sostituzione sono in corso le selezioni avviate dal sindaco che si concluderanno il prossimo 6 giugno.

Leggi allegato: 81525_saluto trombetta 1.jpg
Leggi allegato: 81526_saluto trombetta 2.jpg