mercoledì 1 giugno 2022
Pubblica istruzione, sabato 4 giugno "Andiamo alla Villa"
Sabato 4 giugno, con inizio alle 9, nel centro culturale "Pinella Musmeci" della Villa Belvedere, avrà luogo "Andiamo alla Villa", evento promosso dall`assessorato alla Pubblica istruzione, retto dal vicesindaco, dott.ssa Palmina Fraschilla.
"Vi aspettiamo numerosi nei locali del centro culturale " Pinella Musmeci " - questo l`invito del vicesindaco Fraschilla - e dell`anfiteatro del giardino Belvedere per una serie di attività ludico/ricreative e di intrattenimento che vedranno il gratuito coinvolgimento di tante associazioni e cittadini, il cui unico
desiderio è quello di far vivere i luoghi e di assicurare momenti di spensieratezza ai più piccoli. Durante la giornata un momento importante e significativo sarà dedicato alla intitolazione dell`anfiteatro alla memoria del giovane Lorenzo Vecchio, studente, scrittore, regista, ideatore e direttore artistico di "Magma". Nel pomeriggio - aggiunge il vicesindaco Fraschilla - verranno premiati i ragazzi delle Scuole che hanno partecipato alla rassegna di teatro scolastico " Chi è di scena". Ringrazio la dott.ssa Carmela Borzì, funzionario del settore Pubblica istruzione, per l`efficiente collaborazione prestata".

Leggi allegato: 81491_andiamo alla villa 1.jpg
Leggi allegato: 81492_andiamo alla villa 2.jpg