sabato 28 maggio 2022
Pubblica istruzione, incontro promosso dal Kiwanis sui rischi celati nel web e nell`uso dei cellulari
Il Kiwanis Club di Acireale, presieduto dal prof. Salvatore Musumeci, ha organizzato un incontro su rischi celati nel web e nell`uso dei cellulari con gli alunni delle classi 3a della scuola media dell`Istituto comprensivo "Vigo Fuccio - La Spina". Tra i relatori l`avv. Elio Garozzo, la dott. Palmina Fraschilla, vicesindaco e assessore alle Pari opportunità, la dott. Maria Moschetto, garante per l`infanzia e l`adolescenza per il Comune di Acireale, e la psicologa Maria Musciumara. L`argomento è accolto con interesse non solo da ragazzi e insegnanti, ma anche dalla dirigente scolastica, prof.ssa Maria Castiglione, la quale ha sottolineato l`importanza del dialogo tra i giovani, le loro famiglie e gli educatori.

Leggi allegato: 81469_kiwanis 1.jpg
Leggi allegato: 81470_kiwanis 2.jpg