martedì 24 maggio 2022
Pubblica istruzione, presentato il festival "Chi è di scena", quinta edizione della rassegna di teatro scolastico
Presentata stamani al Palazzo di Città la quinta edizione di “Chi è di scena”, Festival di teatro scolastico organizzato dall’assessorato alla Pubblica istruzione, retto dalla dott.ssa Palmina Fraschilla. La manifestazione sarà articolata su cinque eventi che si terranno nella Sala “Pinella Musmeci” della Villa Belvedere e prenderà il via domani, mercoledì 25 maggio, per concludersi il primo giugno prossimo. Partecipano il Centro provinciale per l’istruzione degli adulti Catania 2, gli istituti comprensivi “Paolo Vasta”, “Vigo Fuccio – La Spina”, “Francesco Guglielmino” di Aci Catena ed il liceo statale “Regina Elena”. In allegato la locandina con date e orari delle opere teatrali che verranno proposte nel corso della rassegna, alla cui presentazione sono intervenuti il sindaco, ing. Stefano Alì, il vicesindaco, dott.ssa Palmina Fraschilla, la dott.ssa Carmela Borzì, responsabile del Servizio “Diritto allo studio”, il dott. Alfio Vecchio, regista teatrale, il prof. Nino Leotta, scrittore, dirigenti e docenti degli istituti protagonisti.

Leggi allegato: 81420_teatro scolastico 1.jpg
Leggi allegato: 81421_teatro scolastico 2.jpg