martedì 3 maggio 2022
"Acireale dona", vescovo e sindaco approvano il bilancio del comitato
Nella sede della Curia, si sono riuniti il vescovo, mons. Antonino Raspanti, ed il sindaco, ing. Stefano Alì, nella qualità di membri del comitato “Acireale dona”, nonché la prof.ssa Rosa Maria Garozzo, amministratore del medesimo, in presenza di don Orazio Tornabene, direttore della Caritas, e del dott. Paolo Monaco, membro del collegio di garanzia del comitato del quale fanno parte anche la dott.ssa Anna Maria Cutuli e la prof.ssa Marinella Venera Sciuto. I soci del comitato hanno proceduto all’approvazione del bilancio 2021 che si è chiuso con una disponibilità residua di 42.951,79 euro, grazie alle donazioni del Comune di Acireale e della Diocesi oltre alla generosità di molti acesi. Venendo meno le esigenze di intervento legate al Covid, alla base della costituzione del comitato, i soci hanno disposto di intervenire con le somme residue a breve con interventi volti a recuperare le difficoltà di tipo sociale legate al covid e liquidare il comitato durante il 2022.

Leggi allegato: 81215_acireale dona.jpg