sabato 30 aprile 2022
Calcio, Real Aci tornato nel campionato di Eccellenza; delegazione ricevuta al Palazzo di Città
Una rappresentanza del Real Aci, squadra neo-promossa nel campionato di calcio di Eccellenza, è stata ricevuta al Palazzo di Città dal sindaco, ing. Stefano Alì, e dall’assessore allo Sport, dott. Fabio Manciagli. La delegazione era composta dal presidente Santo Russo, dal presidente onorario Venerando Scuderi, dal direttore generale Enzo Adornetto nonché dagli atleti Tancredi Pennisi, Salvatore Campanella e Fabio Mongelli che hanno firmato il libro d’onore della città. Il sindaco Alì e l’assessore Manciagli hanno rivolto le più vive congratulazioni alla società granata. “Ai realini – hanno affermato – rivolgiamo le più vive congratulazioni ed un ringraziamento per avere tenuto alto il vessillo calcistico cittadino”. Fondato nel 1976, il Real Aci si è sempre distinto per i risultati conseguiti e la promozione del calcio anche tra i giovani.

Leggi allegato: 81167_real aci 1.jpg
Leggi allegato: 81168_real aci 2.jpg