giovedì 21 aprile 2022
Carnevale, un "murale" tra via Lazzaretto e corso Italia
Presentazione ufficiale per il "murale" dipinto nel tratto di strada tra via Lazzaretto e corso Italia, una sorta di "benvenuto" multicolore per coloro che accedono alla città dalla parte alta. L`iniziativa, opera dell`artista Mario Cavallaro in arte "Scan" e promossa dal consigliere comunale Guido Raneri, è stata realizzata anche grazie al Crédit Agricole, rappresentato all`evento di stamani dal dott. Santo Sciuto, direttore territoriale Sicilia Centro e capo mercato “Private Sicilia” di Creval – Gruppo Crédit Agricole Italia. Hanno presenziato, tra gli altri, il sindaco, ing. Stefano Alì, l`assessore al Turismo, dott. Fabio Manciagli, il presidente della Fondazione "Carnevale di Acireale", avv. Gaetano Cundari, e due membri del consiglio di amministrazione dello stesso Ente, Gaetano Bonanno e la prof.ssa Valeria Castorina.

Leggi allegato: 81121_murales 1.jpg
Leggi allegato: 81122_murales 2.jpg