giovedì 7 aprile 2022
Reale Cappella Santa Venera, completato il restauro; domenica 10 aprile la presentazione dei lavori eseguiti
Il risultato dell`intervento di restauro e rivalutazione del bene artistico della Reale Cappella di Santa Venera, eseguito con la compartecipazione di tante forze, verrà presentato nel corso di una cerimonia che si terrà domenica 10 aprile, con inizio alle 9,30, in Cattedrale. La Deputazione della Reale Cappella, presieduta dalla prof.ssa Simona Postiglione, manifesta grande soddisfazione per la conclusione dei lavori che saranno illustrati in presenza del presidente della Regione, on. Nello Musumeci, del sindaco, ing. Stefano Alì, del vescovo, mons. Antonino Raspanti, dei rappresentanti della Soprintendenza dei Beni culturali di Catania nonché della stessa Deputazione con il suo cappellano, don Mario Fresta.

Leggi allegato: 81081_reale cappella.jpg