mercoledì 6 aprile 2022
Turismo e Cultura, avviso a sostegno delle città colpite dalla diminuzione dei flussi turistici per la pandemia
L’assessore alla Cultura ed al Turismo, dott. Fabio Manciagli, rende noto che il Comune intende selezionare soggetti disponibili a presentare proposte e successiva attuazione di un progetto che contenga misure per la promozione e il rilancio del patrimonio artistico presente sul territorio comunale, di cui al decreto direttoriale del 22 dicembre 2021 del Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali del Ministero dell`Interno. “L’avviso pubblicato – ha osservato l’assessore Manciagli – costituisce un’opportunità di rilievo, tanto per chi si aggiudicherà l’incarico che per l’intero territorio. Si tratta di un sostegno concreto a favore delle piccole e medie città d`arte e dei borghi particolarmente colpiti dalla diminuzione dei flussi turistici per via dell’epidemia da covid-19”. In allegato l’avviso pubblico ed il modulo per aderire alla manifestazione di interesse.

Leggi allegato: 81073_BandoturisticocittàeBorghi_pubblicato (1).pdf
Leggi allegato: 81074_allegato A) (1).odt