martedì 5 aprile 2022
Gal "Terre di Aci", primo per impegno di spesa, secondo per risorse assegnate
Il Gal "Terre di Aci", presieduto dal sindaco di Acireale, ing. Stefano Alì, continua ad essere protagonista, come avviene ormai da tempo. Nella recente ripartizione delle risorse della transizione per la Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale Leader – SLTP – sviluppo locale di tipo partecipativo” del Programma di sviluppo rurale (Psr) Sicilia 2014-2022” l`ente diretto dalla dott.ssa Anna Privitera è risultato il primo in quanto ad impegni di spesa ed il secondo per le risorse assegnate, come emerge dalla tabella allegata. "Si tratta dell`ennesima attestazione - ha osservato il sindaco Alì - nei confronti del nostro Gal, la cui direzione ed i cui uffici riescono a distinguersi per competenza e professionalità. I risultati, dunque, non sono frutto del caso, ma di un`azione attenta e costante che garantisce ricadute positive ad Acireale e ad un vasto territorio che insiste sulla nostra città".

Leggi allegato: 81060_gal risorse assegnate.jpg