venerdì 1 aprile 2022
Burocrazia comunale, si sono insediati stamani i nuovi dirigenti delle Aree "Finanziaria" e "Urbanistica"
Si sono insediati stamani i due nuovi dirigenti delle Aree “Finanziaria” e “Urbanistica”. Si tratta della dott.ssa Antonella Battaglia e dell’ing. Giuseppe Torrisi, già dipendenti in organico all’ente, ai quali l’Amministrazione comunale ha conferito mansioni superiori e incarico dirigenziale, a far data da oggi e sino al prossimo 30 settembre, eventualmente rinnovabili, nell’ottica del processo che mira a riorganizzare la macchina amministrativa, innanzitutto attraverso il varo di nuovi concorsi i cui bandi sono stati già pubblicati, segnatamente quello relativo alla figura del “Ragioniere generale”, una grave e annosa lacuna che affligge la pianta organica comunale da tempo. La prima a firmare il nuovo contratto è stata la dott.ssa Antonella Battaglia, neo-dirigente dell’Area 2 “Finanziaria”, che rafforza la presenza femminile in seno ai vertici della burocrazia comunale. Dunque, è stata la volta dell’ing. Giuseppe Torrisi, al quale è stata affidata la dirigenza dell’Area 6 “Urbanistica”; per il Comune ha firmato il dott. Antonino Molino, neo-dirigente dell’Area Amministrativa. La sottoscrizione dei contratti è avvenuta in presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, degli assessori Francesco Coco, avv. Mario Di Prima, ing. Salvo Grasso, dott. Fabio Manciagli e Giovanni Raciti nonché del vicesegretario generale e neo-dirigente dell’Area Vigilanza, dott. Alfio Licciardello, e l’assistenza delle dipendenti Elena Messina e Carla Scudero, del Servizio Giuridico-normativo.

Leggi allegato: 81045_nuovi dirigenti 1.jpg
Leggi allegato: 81046_nuovi dirigenti 2.jpg