giovedì 17 marzo 2022
Sport, bando per l`organizzazione di saggi di danza; l`Amministrazione comunale mette a disposizione spazio all`interno della Villa Belvedere
L`assessore allo Sport. dott. Fabio Manciagli, comunica che il Comune ha indetto una manifestazione di interesse per accogliere le adesioni di tutte le società di danza interessate ad organizzare il proprio saggio con la collaborazione dell’Amministrazione che, nel prossimo mese di giugno, metterà a disposizione come sito la zona esterna della struttura "Pinella Musmeci", all’interno della villa Belvedere. Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il prossimo 21 marzo, indirizzate a protocollo.comune.acireale@pec.it destinazione Ufficio Sport. Il 25 marzo successivo, con inizio alle 11, al Palazzo del Turismo, si terrà una riunione tra le Società che hanno manifestato interesse.

Leggi allegato: 81010_villa belvedere 5.jpg