martedì 1 marzo 2022
Consulta della Cultura, l`avv. Salvo Emanuele Leotta rieletto all`unanimità
L’avv. Salvo Emanuele Leotta è stato riconfermato presidente della Consulta comunale della Cultura. La sua rielezione è avvenuta all`unanimità nel corso dell’assemblea che si è tenuta al Palazzo di Città, al termine della quale è stato eletto anche il vicepresidente, Lella Costa. Alle operazioni di voto hanno presenziato il sindaco, ing. Stefano Alì, e l’assessore alla Cultura, dott. Fabio Manciagli, il dirigente dell’Area Amministrativa, dott. Alfio Licciardello, ed il funzionario del settore, dott. Rosario Strano; le funzioni di segretario sono state assolte dall’avv. Andrea Romeo. Hanno partecipato al voto le seguenti associazioni, tra parentesi il delegato: Accademia Letteraria Fotografica Acese (Salvatore Maugeri), Collina d’Aci (Rosario Cristaudo), Coriandolata (Valeria Castorina), Filatelica e Numismatica Acese (Rosario Bottino), Sajamastra (Giovanni La Rosa), Scarti (Licia Arcidiacono), Terre di Aci (Carmelo Sardella), Università Popolare “G. Cristaldi” (Lella Costa). Sono intervenuti anche i rappresentanti dei membri permanenti senza diritto di voto: Fondazione Bellini (Rosario Faraci), Diocesi di Acireale (Andrea Romeo).

Leggi allegato: 80898_consulta cultura.jpg