lunedì 28 febbraio 2022
Viabilità, innovazioni tra sosta su via Vittorio Emanuele ed abbonamento ad appena 20 euro per residenti e lavoratori
Ha riscosso ampi ed unanimi consensi l’introduzione delle strisce blu lungo via Vittorio Emanuele, strumento in grado di potere garantire un adeguato ricambio della sosta, in linea con quelle che erano le richieste degli esercenti il commercio della zona e, più in generale, della popolazione, accolte senza riserve dall’assessorato alla Polizia municipale, retto da Francesco Coco, e tradotto in interventi concreti dal dirigente competente, dott. Antonino Molino. Il meccanismo poggia anche attraverso il “paybyphone”, sistema di pagamento che prevede l’installazione di un’applicazione sul telefono cellulare, così da potere eseguire le operazioni di parcheggio in tempi brevi. Restando sul fronte delle innovazioni, particolarmente apprezzata è risultata la formula dell’abbonamento che consente a residenti e lavoratori di potere parcheggiare in buona parte della città a fronte di un importo mensile pari ad appena 20 euro.

Leggi allegato: 80886_sosta pagamento 1.jpg
Leggi allegato: 80887_sosta pagamento 2.jpg